© 2018 As.Te.Ris. di Gelmi  |  P.IVA 10556800968

Manutenzioni - Aziende

Per uffici, ristorazione, commercio, grandi impianti

Prendi appuntamento per una manutenzione dei tuoi locali

RIFERIMENTI NORMATIVI:

Operiamo in conformità al Decreto 81/2008, allegato IV art. 1.9 e seguenti alla voce MICROCLIMA:

Se lo usi nella sua piena e completa potenzialità per raffrescare d’estate e riscaldare d’inverno il tuo impianto ha la necessità, almeno una volta l’anno (ma sarebbe meglio ogni sei mesi) di ricevere una manutenzione da parte di nostro tecnico specializzato che riporterà alla massima efficienza il tuo climatizzatore.

IN COSA CONSISTE:

  • Igienizziamo i filtri eliminando micro detriti, fibre di vestiti, tessuti, tende, tappeti, residui di tabacco, peli di animali, muffe, pollini, polveri, funghi e quant’altro gira nell’aria delle nostre città.

  • Igienizziamo la batteria e la bacinella di raccolta condensa sottostante, elimini funghi muffe, incrostazioni che si formano naturalmente negli interstizi.

  • Ripristiniamo i raccordi e le tubazioni, eliminando ogni occlusione o restringimento dei canali causati dai detriti che si accumulano durante il tempo.

  • Verifichiamo le batterie dei telecomandi e lo stato dei collegamenti elettrici per rendere il tuo sistema di climatizzazione come nuovo, efficiente e sanificato per garantire a te, ai tuoi collaboratori e ai tuoi clienti un inizio di stagione estiva/invernale garantendoti nei tuoi locali, un'ottimale e sana erogazione dell’aria climatizzata.

I nostri interventi di manutenzione vengono tutti effettuati con un prodotto specifico e certificato (di cui ti daremo copia della scheda tecnico-sanitaria).

Questo garantisce l'eliminazione di M.O.D. (polveri macromolecolari organiche) composte da batteri (portatori ad esempio di salmonella, legionella..), acari, specie fungine che potrebbero altrimenti far insorgere allergie o problemi respiratori.