© 2018 As.Te.Ris. di Gelmi  |  P.IVA 10556800968

Manutenzioni - Residenziale

Prendi appuntamento per la manutenzione di casa tua

Se lo usi nella sua piena e completa potenzialità per raffrescare d’estate e riscaldare d’inverno il tuo impianto ha la necessità, almeno una volta l’anno (consigliamo ogni sei mesi) di ricevere una manutenzione da parte di nostro tecnico specializzato che riporterà alla massima efficienza il tuo climatizzatore.

Pulendo i filtri si migliora la resa e quindi si diminuisce il consumo elettrico; spendi meno per ottenere lo stesso risultato!

IN COSA CONSISTE:

  • Igienizziamo i filtri eliminando micro detriti, fibre di vestiti, tessuti, tende, tappeti, residui di tabacco, peli di animali, muffe, pollini, polveri, funghi e quant’altro gira nell’aria delle nostre città.

  • Igienizziamo la batteria e la bacinella di raccolta condensa sottostante, eliminiamo funghi muffe, incrostazioni che si formano naturalmente negli interstizi.

  • Ripristiniamo i raccordi e le tubazioni, eliminando ogni occlusione o restringimento dei canali causati dai detriti che si accumulano durante il tempo.

  • Verifichiamo le batterie dei telecomandi e lo stato dei collegamenti elettrici per rendere il tuo sistema di climatizzazione come nuovo, efficiente e sanificato per garantirti un ottimo inizio di stagione estiva/invernale garantendoti un'ottimale e sana erogazione dell’aria climatizzata. 

I nostri interventi di manutenzione vengono tutti effettuati con un prodotto specifico e certificato (di cui ti daremo copia della scheda tecnico-sanitaria).

Chiedici un preventivo gratuito e senza impegno: verrete velocemente contattati per l’emissione del preventivo o, per impianti complessi e particolari, un eventuale sopralluogo.

Ti stupirai nel constatare la nostra serietà e competenza, mettici alla prova.

 

DOMANDE FREQUENTI:

  • C’è un obbligo di legge o qualcuno che mi impone di fare questa manutenzione?

Risposta: non c’è nessuna legge e nessuno impone il cambio delle lenzuola del tuo letto o degli asciugamani nel tuo bagno o la pulizia periodica delle tende o dei tappeti.

Lo fai perché vuoi vivere in casa tua in modo sano e pulito. L’impianto di climatizzazione è casa tua.